Regalo di Natale

Fare gli auguri a una persona cara è come consegnarle un regalo all’interno del quale c’è un augurio di bene. È un dono spirituale, ed è proprio per questo che il termine «auguri» ha un legame tanto forte con la parola «dono», specialmente a Natale, perché rappresenta il dono che Dio ha fatto a noi con la venuta del Suo Unigenito nel mondo.

È con parole come queste che oggi, in occasione del consueto momento di preghiera dell’Angelus, il Gran Maestro, alla presenza del Governatore Generale e delle autorità dell’Ordine, ha rivolto gli auguri di buon Natale ai membri del Gran Magistero, agli amici presenti e allo staff, allargandoli anche ai Cavalieri e Dame più lontani.

Nella stessa occasione il Cardinale ha consegnato a Mons. Adriano Paccanelli il decreto di nomina come nuovo Cerimoniere dell’Ordine del Santo Sepolcro.

Link web

Questo sito web utilizza i cookies per fornire il migliore servizio possibile. Continuando ad utilizzare il sito web, l'utente accetta l'uso dei cookies.Informativa sulla protezione dei dati