Relazione conclusiva: Riparazione strutturale della chiesa e della sala di Rafidia, Palestina

L'edificio della chiesa latina di Rafidia, a Nablus, ha subito gravi crepe strutturali e danni agli elementi murari portanti e di facciata dell'edificio. 
danni agli elementi murari portanti e di rivestimento dell'edificio.  Una fessura longitudinale centrale longitudinale centrale era evidente in corrispondenza della soletta del tetto delle volte ad arco del passaggio, con crepe verticali e inclinate nei muri portanti in pietra. fessure verticali e inclinate nei muri portanti in pietra. Dopo le ispezioni, i risultati hanno rivelato che l'edificio era in in condizioni di degrado e di compromissione strutturale. I lavori di riabilitazione effettuati in passato per per i componenti dell'edificio in passato non sono serviti a fermare l'avanzamento del deterioramento. Erano necessarie misure correttive per riparare l'edificio e ripristinarne la stabilità e la sicurezza. oltre ad alcuni rinforzi urgenti sia alla sala che al centro giovanile. Il progetto progetto si è concentrato sull'attuazione di riparazioni temporanee e urgenti per migliorare la stabilità e l'integrità delle prestazioni della sala della chiesa e del centro giovanile. stabilità e l'integrità delle prestazioni della sala della chiesa e del centro giovanile per garantire la sicurezza strutturale. 

Rapporto finale

Lettera di ringraziamento

Questo sito web utilizza i cookies per fornire il migliore servizio possibile. Continuando ad utilizzare il sito web, l'utente accetta l'uso dei cookies.Informativa sulla protezione dei dati